COACHELLA 2018

16.04.2018

Gli outfit del primo fine settimana del festival di Indio

Primo weekend del Coachella 2018 e prima sfilata di look. A Indio, California, dal 14 al 17 aprile, sta andando in scena  Coachella 2018, attesissimo festival musicale con protagonisti sul palco ospiti  del mondo sia della musica che del gossip americano.

La primadonna è stata sicuramente Beyoncé che con i suoi numerosi cambi di look ha incantato il pubblico presente al festival.

Primo costume di scena sitle Nefertiti.  A seguire un paio di shorts in denim, con felpa cropped gialla e stivali con frange. Infine il gran finale, insieme a sua sorella Solange Knowles e alle sue ex colleghe, le Destiny's Child, in succinti abiti effetto militare impreziositi da paillettes.


Ma Beyoncè non è stata l'unica ad aver rubato la scena. Insieme a lei anche Rita Ora, provocante in nero, St. Vincent in latex dalla testa ai piedi, Rihanna in versione scuba, Valentina Ferragni e Veronica Ferraro in mini dress cool, Paris Hilton in un abito lungo a stelle e le ormai veterane modelle di Victoria's Secret vestite da vere festival girls.

Taylor Hill, Romee Strijd e Kendall Jenner hanno infatti lanciato il trend dello stile combact, con pantaloni camouflage.  Sara Sampaio con mini shorts neri abbinati a un paio di anfibi in pelle. Le top model di  Victoria's Secrets Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Izabel Goulart, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes, non hanno tradito invece lo stile "da angeli", ovvero con pizzi e dettagli vedo non-vedo  .

Manca un giorno alla fine del festival: quali altri look ci proporranno le nostre star?



#FashionInMusic   (c)2017 Sara Tomelleri
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia